
Forze hanno preso d'assalto l'esercito siriano e Hbihh fedeli al presidente Bashar al-Assad Distretto "Baba Amr" a Homs, dopo 6 giorni di bombardamenti continui hanno provocato la morte di decine di morti e feriti, compresi i bambini.
E residenti assicurato e gli attivisti di "Al Jazeera" il Lunedi il ritiro dei disertori dell'esercito che avevano cercato rifugio in Baba Amr e assistito nella difesa della zona residenziale che ha visto manifestazioni in piazza contro la sentenza al-Assad, affermando che le forze fedeli a Bashar guadagnato l'ingresso al quartiere la notte scorsa.
I comitati locali di coordinamento e il Consiglio Nazionale e l'Autorità Generale della rivoluzione called delle Nazioni Unite e della Lega araba e di altre organizzazioni internazionali di dichiarare disastro città di Homs, detta anche Homs Tenseekiet aderendo ai comitati locali di coordinamento in Siria di muoversi con velocità per fornire supporto e assistenza al popolo della città alla luce della loro sofferenza con le operazioni dell'esercito.
Una dichiarazione della nazionale siriana che "alla luce delle informazioni che confermano che il sistema ha lanciato un attacco su larga scala il Lunedi notte, il Homs quartieri da entrate diverse, e la comparsa di massacri indiscriminati effettuati dal sistema di milizia, il siriano Consiglio nazionale annuncia l'opinione pubblica araba e del mondo che" Homs Città un disastro ".
Il Consiglio ha invitato le Nazioni Unite e della Lega degli Stati arabi e le organizzazioni internazionali di soccorso e condanna l'attacco alla città siriana di Homs, chiedendo fermarlo immediatamente.
La dichiarazione inoltre chiamati a inviare gli osservatori arabi e internazionali, in un istante alla città di Homs per supervisionare il campo per monitorare la situazione ed evitare che il sistema di continuare a commettere atrocità e massacri documentati.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق